Iniziato Il 25 Settembre Il Master GAF
Evento
28/09/2022

Domenica 25 Settembre 2022 si è svolto il primo appuntamento di una lunga serie di incontri previsti per la formazione 2022-2023.

Ben 45 (30 in presenza e 15 online) sono stati i partecipanti da tutta Italia al master sulle parallele asimmetriche, organizzato da Csen Roma in collaborazione con la plurititolata ASD Ginnastica Heaven.

Docente del master è stata Rita Rinaldi, tecnico federale di terzo livello con un palmares societario di tutto rispetto: 15 ginnaste all’ Accademia Nazionale di Roma, 3 titoli italiani nel massimo campionato federale individuale allieve, e il fresco titolo di Campioni d’Italia nel Campionato di Serie A2, con annessa promozione in Serie A1.

Rita, con la collaborazione di Mirko Cicchinelli, anche lui istruttore FGI di terzo livello, ha dedicato l’intera giornata alla spiegazione dettagliata di ogni singolo passaggio tecnico, mettendo a disposizione di tutti la sua preziosa esperienza.

Con la promessa di organizzare, al più presto, altri incontri che promuovano momenti di formazione, condivisione e crescita collettiva, ringraziamo la Dott.ssa Eleonora Zattoni – responsabile regionale del Lazio- per aver organizzato e promosso attraverso il nostro ente un evento di alto spessore formativo, la vice referente di settore Prof.ssa Cinzia Pennesi e la referente di giuria regionale Dott.ssa Noemi Milan per aver collaborato con efficienza e professionalità alla riuscita ottimale del corso. Un ulteriore ringraziamento è rivolto al Consigliere Presidenza Nazionale, per il settore della ginnastica artistica, Giuliano Pascale per essere stato presente e per la fiducia riposta nel nuovo staff che, siamo certi, contribuirà proficuamente alla crescita del settore ginnastica artistica.

HOME PAGE
CSEN Comitato Provinciale Roma

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale ROMA

© 2024 tutti i diritti riservati.


Via P. Mascagni, 138
00199 - Roma

PRIVACY


Contatti