Premiazione Campionati provinciali CSEN in Volley
Notizia
28/05/2024

Domenica 26 maggio si è svolta la premiazione dei Campionati provinciali “CSEN in Volley”organizzata dallo CSEN provinciale di Roma sotto la supervisione del Commissario Straordinario Franco Alchimede Penna e il responsabile della pallavolo regionale Valerio di Lorenzo, nella cornice della Scuola Sportiva ELIS, società storica della Capitale.

È stata una mattinata all’insegna dell’allegria, con una partecipazione di più di 300 atleti, sia agonisti che amatoriali e oltre 500 spettatori (tanti dei quali accompagnati dai propri amici a quattro zampe), arrivati da tutte le zone della città.

La manifestazione è stata impreziosita dalla presenza del referente Nazionale della pallavolo Emanuele Turino e dei tantissimi Dirigenti partecipanti.

Prima della premiazione il Commissario Straordinario ha elogiato l’ottimo lavoro svolto da tutti quanti, importante traguardo che permetterà al settore di crescere ancora visto il continuo aumento di iscrizioni.

A tutti i partecipanti gli organizzatori hanno regalato una medaglia ricordo, tutte le squadre arrivate sul podio hanno ricevuto una coppa e una targa ricordo è stata assegnata a chi invece non è riuscito nell’impresa.

Questa stagione si è conclusa ma “CSEN in Volley” prosegue il prossimo fine settimana con le finali nazionali di Rossano.

 

Scopri qui le classifiche 

https://csenromapallavolo.wordpress.com/classifiche/

HOME PAGE
CSEN Comitato Provinciale Roma

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale ROMA

© 2024 tutti i diritti riservati.


Via P. Mascagni, 138
00199 - Roma

PRIVACY


Contatti