Successo per il Memorial Mario Pappagallo a Fiano Romano
Notizia
11/11/2024

Si è concluso con grande partecipazione e successo il Memorial Mario Pappagallo, che ha avuto luogo domenica 10 novembre a Fiano Romano. L’evento, dedicato al compianto ex Presidente provinciale di Roma, appassionato di atletica leggera, si è svolto in una splendida mattinata di sole e ha visto la partecipazione di oltre 20 società sportive, anche provenienti da fuori provincia, per un totale di 340 atleti in gara.

 

La manifestazione, pensata per incentivare la partecipazione dei più giovani, ha raggiunto il suo obiettivo coinvolgendo numerosi ragazzi, molti dei quali alla loro prima esperienza agonistica. Nonostante la giovane età dei partecipanti, sono stati registrati risultati di rilievo che testimoniano la passione e l’impegno delle nuove leve nell’atletica leggera.

 

L’organizzazione desidera ringraziare tutte le società che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, rendendolo una vera giornata di sport e condivisione. Un ringraziamento speciale va anche alle autorità e ai collaboratori che hanno reso possibile il Memorial Mario Pappagallo:

     Il Sindaco Davide Santonastaso, per il patrocinio offerto;

     Luciano Reali, componente della Direzione Nazionale Csen;

     Giampiero Cantarini, Presidente Regionale Lazio Csen;

     Il Comitato Provinciale Csen Roma;

     Achille De Spirito, Supervisore Nazionale Csen e Referente Nazionale Csen per l’Atletica Leggera;

     Giorgio Clementini, Presidente Asd Fiano Romano;

     Il gruppo giudici gara e il team sigma;

     Luigi Botticelli, responsabile iscrizioni ed elaborazione dati.

 

Il Memorial Mario Pappagallo si conferma così un appuntamento di rilievo per l’atletica giovanile, promuovendo la pratica sportiva e l’incontro tra giovani atleti.

HOME PAGE
CSEN Comitato Provinciale Roma

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale ROMA

© 2024 tutti i diritti riservati.


Via P. Mascagni, 138
00199 - Roma

PRIVACY


Contatti