Successo per la 1ª prova regionale di Ginnastica ritmica CSEN a Palliano
Notizia
24/03/2025

Si è concluso con grande successo il weekend dedicato alla 1ª Prova Regionale di Ginnastica Ritmica CSEN, un evento che ha visto protagoniste ben 16 società sportive e oltre 600 esercizi in gara, regalando al pubblico due intense giornate di sport ed emozioni.

 

La manifestazione, organizzata da CSEN Roma, ha riunito atlete di categorie sia promozionali che agonistiche, che si sono sfidate nella prima tappa regionale valevole per la qualificazione al Campionato Nazionale CSEN.

 

Il pubblico, numeroso e caloroso, ha seguito con entusiasmo ogni esibizione, applaudendo le atlete che hanno dato prova di talento, impegno e passione in pedana.

 

Durante l’evento è intervenuto anche il Vicepresidente del Comitato Provinciale di Roma, Nunzio Lopizzo, che ha portato i suoi saluti e ha elogiato il grande lavoro svolto da tecnici, giudici e organizzatori per garantire la riuscita di questa importante manifestazione sportiva.

 

“Questa competizione rappresenta un traguardo importante per le nostre atlete e un’opportunità di crescita sportiva e personale” – ha dichiarato Lopizzo – “CSEN Roma continua a investire con impegno nella promozione della ginnastica ritmica, disciplina che unisce eleganza e tecnica, regalando grandi emozioni a pubblico e partecipanti.”

 

La 1ª Prova Regionale di Ginnastica Ritmica CSEN si conferma dunque un appuntamento di alto livello che sottolinea la crescita costante del movimento sportivo nel territorio romano e laziale.

 

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle prossime gare ed eventi CSEN Roma, si invita a visitare il sito ufficiale www.csenroma.it e i canali social del Comitato.

HOME PAGE
CSEN Comitato Provinciale Roma

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale ROMA

© 2025 tutti i diritti riservati.


Via P. Mascagni, 138
00199 - Roma

PRIVACY


Contatti