> Sport   Judo Integrato

Lo Csen è attento a tutte le categorie di atleti, indipendentemente dalle differenze di età, genere, satus economico-sociale e caratteristiche fisiche.

Particolare attenzione riveste la categoria degli atleti disabili, che in alcuni casi, come nel Judo, dispone di un apposito Settore in grado di recepire meglio le sue particolari esigenze.

Grazie all’apposito Settore dedicato al Judo Integrato, tutte le Associazioni Sportive che lavorano con judoka disabili possono rivolgersi direttamente alla Referente, che ha il compito di recepire le necessità di questo tipo di atleti e, collaborando con il Referente del Settore Judo, fare in modo che le attività svolte congiuntamente possano svolgersi al meglio.

Allo stesso tempo, il Settore organizza iniziative dedicate appositamente a questo tipo di atleti e agli Insegnanti Tecnici che si trovano a lavorare con loro, in modo da sviluppare una sempre maggiore coscienza e conoscenza delle problematiche, così come dei vantaggi, del lavorare con uno sport integrato come il Judo.

Per maggiori informazioni sui regolamenti, programmi tecnici, eventi e corsi di formazione sulla disciplina del Judo consultare la pagina del Settore Judo.

Gli eventi e i corsi di formazione organizzati dal Settore Judo Integrato Csen Roma sono continuamente inseriti e aggiornati alla pagina Eventi e su quella Prossimi corsi di formazione.

Per maggiori informazioni sui percorsi e le iniziative dedicate ai Tecnici scrivere una mail a formazione@csenroma.it.

Referenti e contatti

                    

Anna Maria Lancia

Referente Judo Intagrato Csen Roma

320.2529522

lancia.anna@libero.it

ELENCO DISCIPLINE
CSEN Comitato Provinciale Roma

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale ROMA

© 2024 tutti i diritti riservati.


Via P. Mascagni, 138
00199 - Roma

PRIVACY


Contatti